Lifting cosce Torino

Effettua a Torino il tuo intervento di lifting cosce alle gambe presso la nostra clinica, specializzata in questo tipo di operazione.

Il lifting gambe è un intervento di chirurgia estetica atto a contrastare un processo di rilassamento del tono muscolare: è effettuato da donne di diverse fasce d’età per motivi sia d’invecchiamento che per perdite di peso eccessive. Restituisce quindi una tonicità alle cosce, ma anche ai glutei ed in generale dona un aspetto più giovane e slanciato a tutte le gambe. Può essere definito “il” rimedio al rilassamento delle cosce.

Il lifting gambe, e quindi il lifting ai glutei, si eseguono eliminando l’eccesso cutaneo dalla parte interna delle cosce ed eventualmente dei glutei. Vengono effettuate delle incisioni che, partendo dalla zona inguinale, raggiungono la parte interna delle gambe e procedono verso i glutei. Attraverso queste incisioni la cute viene tirata verso l’alto e l’eccesso di grasso viene eliminato.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche