La liposuzione alle cosce

La liposuzione alle cosce è una delle più richieste, soprattutto dalle donne.
In linea di massima questo trattamento è preferito dal gentil sesso, ma anche gli uomini lo chiedono sempre più con frequenza per l’impatto positivo che provoca sulla bellezza del corpo. L’accumulo di tessuto adiposo favorisce uno dei peggiori inestetismi in assoluto: la presenza di cellulite. Un vero incubo che viene affrontato con tanti strumenti, ma che non riescono ad avere lo spesso impatto della liposuzione alle cosce.
Spesso né diete, né l’attività fisica riescono a eliminare questo problema estetico. L’intervento, peraltro, è molto semplice: il medico, attraverso adeguati strumenti, aspira i grassi in eccesso. I risultati della liposuzione alle cosce sono molto evidenti soprattutto nelle spiegazioni del “prima” e “dopo”: la differenza risalta all’occhio in maniera piuttosto chiara.
La durata dell’intervento è relativa alla portata della richiesta avanzata dal soggetto. Tuttavia, salvo specifici casi, in meno di un’ora viene effettuata l’intera procedura liposuzione alle cosce che consegna alle donne un corpo rimodellato.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche