Liposuzione non chirurgica

La liposuzione non chirurgica è una delle nuove frontiere della chirurgia estetica, molto apprezzata da chi l’ha praticata. L’avanzamento delle tecniche, infatti, ha permesso di fare interventi mirati con strumenti sempre meno invasivi, avvicinando molte persone alla possibilità di rimodellare il proprio corpo, dando modo di eliminare alcuni dei peggiori inestetismi, come l’accumulo di grasso.
Il funzionamento della liposuzione non chirurgica è davvero molto semplice: un macchinario a ultrasuoni scioglie il tessuto adiposo, permettendo al soggetto che ne ha fatto richiesta di eliminare gli inestetismi peggiori. Il trattamento può essere realizzato in varie parti del corpo, anche quelle che generalmente non sono raggiungibili da un intervento di tipo tradizionale: l’interno coscia, il mento, le braccia e addirittura le caviglie.
I grassi in eccesso, insomma, vengono eliminati dagli ultrasuoni e smaltiti in maniera naturale dall’organismo. La liposuzione non chirurgica permette al paziente di constatare immediatamente i risultati del trattamento e inoltre garantisce di svolgere le attività quotidiane poche ore dopo aver svolto l’intervento.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche