x

La liposuzione sulla pancia

La liposuzione sulla pancia è una delle più richieste e in molti pensano di affrontare questo tipo di intervento proprio per i suoi effetti evidenti. Pensate a quando ci si siede e si formano i “rotolini”, anche quando si è sostanzialmente magri? Il tessuto adiposo, in quel caso, si deposita sull’addome.
Il risultato della liposuzione sulla pancia è molto prezioso per quanto riguarda l’estetica, perché permette di eliminare i grassi o la pelle in eccesso su una parte del corpo molto visibile. Le fotografie e i video “prima” e “dopo” sono in genere molto significative e confermano il grande cambiamento apportato sulla persona dalla liposuzione sulla pancia. L’intervento addominale ha una durata variabile in base a ogni singolo caso.
L’Istituto Estetico Italiano mette a disposizione uno staff medico e standard di professionalità elevatissimi sugli interventi come questi. La liposuzione alla pancia è talvolta l’unico strumento che permette di avere un ventre piatto, perché spesso non basta la dieta né l’attività fisica a eliminare il tessuto adiposo addominale.


Interventi che ti possono interessare: