x

La liposuzione per l’uomo

La liposuzione per l’uomo è ormai una realtà consolidata. Il luogo comune secondo cui la chirurgia estetica riguardava solo le donne è stato ampiamente smentito da fatti.
Fortunatamente l’attenzione verso la lotta agli inestetismi riguarda tutti, senza alcuna distinzione di età e di sesso. La liposuzione per l’uomo può riguardare, esattamente come la donna, ogni parte del corpo, anche se tendenzialmente ci si concentra di più sulla pancia e sui fianchi, dove c’è la tendenza alla formazione delle cosiddette maniglie dell’amore. Tuttavia, sempre con maggior frequenza la liposuzione per l’uomo riguarda anche pettorali e mento, dove l’accumulo di tessuto adiposo è particolarmente visibile, penalizzando l’estetica. I risultati sono davvero eccellenti. Il trattamento ha una durata variabile, in base alle richieste personali. Ma in genere viene completato in meno di un’ora.
I prezzi variano sulla base delle richieste avanzate dalla singola persona, ma in tal senso l’Istituto Estetico Italiano mette a disposizione tante soluzioni con formule che includono anche i pagamenti a rate.

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI