x

Mastopessi a Bologna con IEI

Per le donne che vogliono sottoporsi ad una Mastopessi a Bologna c’è la clinica IEI – Istituto Estetico Italiano, una struttura di eccellenza che opera da anni nella chirurgia estetica del seno. L’operazione di Mastopessi è indicata per le donne che vogliono rimodellare il seno, per recuperare forma e tonicità o nei casi di seno malformato.

Si tratta di una tecnica d’intervento che può essere applicata con o senza l’utilizzo di protesi al seno, in base alle esigenze  della paziente. Nel caso in cui consideri soddisfacente il volume del suo seno, è possibile effettuare una Mastopessi semplice, per aumentarne il volume è più indicato  invece un intervento con protesi. Il risultato è in entrambi i casi un seno dall’aspetto più giovanile, più alto e soprattutto più sodo.

Nel caso di interventi di chirurgia estetica al seno a Bologna e in ogni centro IEI i nostri chirurghi effettuano delle diagnosi personalizzate per trovare la migliore tecnica di intervento. Nel caso della Mastopessi l’operazione si esegue in day hospital e può avere costi variabili. Questo dipende dal fatto che si faccia ricorso o meno alle protesi e dal tipo di protesi.


Interventi che ti possono interessare: