Con interventi di Mastopessi a Torino, in una delle sue cliniche, IEI – Istituto Estetico Italiano aiuta le donne a migliorare la bellezza naturale del seno e a correggerne i difetti garantendo ottimi risultati con la chirurgia estetica del seno.
La Mastopessi è una delle tecniche chirurgiche per la plastica al seno più applicata dai chirurghi dell’Istituto Estetico Italiano. Si tratta di un intervento che risponde in maniera efficace alle esigenze di rimodellamento del seno che possono dipendere dall’avere un seno malformato o dalla perdita di forma e volume causata da fattori come la gravidanza e l’allattamento. Un’operazione che può essere effettuata con l’inserimento di protesi al seno, nel caso in cui la paziente desideri aumentarne il volume, o senza.
Grazie alla specializzazione dei chirurghi che praticano interventi di chirurgia estetica al seno a Torino e in ogni nostro centro, le donne che decidono di rifarsi il seno possono contare su un’attenta e scrupolosa analisi delle esigenze e specificità che ogni caso presenta per avere l’intervento ideale in ciascuna situazione.
La Mastopessi prevede costi e prezzi che variano a seconda del fatto che si faccia o meno uso di protesi e in base al tipo di protesi. Nella nostra clinica viene effettuato in day hospital