La clinica dell’Istituto Estetico Italiano a Bologna effettua operazioni di Mastoplastica Additiva, una delle più comuni procedure di chirurgia estetica del seno: con questo tipo di intervento è possibile ottenere un aumento del seno.
Molte donne sono spinte a rifarsi il seno da motivi personali che possono essere legati al fatto di avere un seno piccolo o asimmetrico, oppure che ha subito delle modifiche dopo la gravidanza e l’allattamento. Attraverso un intervento di Mastoplastica Additiva il chirurgo inserisce delle protesi al seno, migliorandone così la forma e le dimensioni.
Ad eseguire interventi di chirurgia estetica al seno a Bologna troverai un’equipe specializzata di chirurghi estetici che operano da anni nel settore della chirurgia plastica al seno. Professionisti di primo livello che valutano con scrupolo e attenzione ciascun caso, per trovare l’intervento ideale per le esigenze di ciascuna paziente.
Inoltre la nostra clinica garantisce il rispetto di standard qualitativi elevati e l’utilizzo delle migliori protesi al seno esistenti sul mercato. Il costo di una Mastoplastica Additiva (può variare in base alle protesi utilizzate. Nella nostra struttura l’intervento può essere eseguito in ambulatorio e in day hospital.