Mastoplastica Additiva a Bologna allo IEI

La clinica dell’Istituto Estetico Italiano a Bologna effettua operazioni di Mastoplastica Additiva, una delle più comuni procedure di chirurgia estetica del seno: con questo tipo di intervento è possibile ottenere un aumento del seno.

Molte donne sono spinte a rifarsi il seno da motivi personali che possono essere legati al fatto di avere un seno piccolo  o asimmetrico, oppure  che ha subito delle modifiche dopo la gravidanza e l’allattamento. Attraverso un intervento di Mastoplastica  Additiva il chirurgo inserisce delle protesi al seno, migliorandone  così la forma e le dimensioni.

Ad eseguire interventi di chirurgia estetica al seno a Bologna troverai un’equipe specializzata di chirurghi estetici che operano da anni nel settore della chirurgia plastica al seno. Professionisti di primo livello che valutano con scrupolo e attenzione ciascun caso, per trovare l’intervento ideale per le esigenze di ciascuna paziente.

Inoltre la nostra clinica garantisce il rispetto di standard qualitativi elevati e l’utilizzo delle migliori protesi al seno esistenti sul mercato. Il costo di una Mastoplastica Additiva (può variare in base alle protesi utilizzate. Nella nostra struttura l’intervento può essere eseguito in ambulatorio e in day  hospital.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche