Per operazioni di Mastoplastica additiva a Firenze puoi affidarti a IEI – Istituto Estetico Italiano. La Mastoplastica Additiva è uno degli interventi più diffusi di chirurgia estetica del seno.
Con questa operazione si ottiene un aumento del seno, grazie all’applicazione di protesi mammarie. Le donne che decidono di sottoporsi ad una mastoplastica additiva lo fanno perché hanno un seno troppo piccolo o sproporzionato rispetto al loro corpo. Oppure per risolvere problemi di asimmetrie o cambiamenti intervenuti a seguito di una gravidanza, o con l’invecchiamento.
Nei centri IEI – Istituto Estetico Italiano chirurghi estetici di grande esperienza applicano le più moderne tecniche di chirurgia plastica al seno. Gli standard qualitativi che garantiamo alle pazienti sono elevatissimi, con l’utilizzo soltanto delle migliori protesi presenti sul mercato.
Inoltre poiché ogni paziente che decide di rifarsi il seno è diversa da un’altra, i nostri medici compiono una valutazione pre-operatoria specifica e fatta su misura per ognuna di loro. La mastoplastica additiva è un intervento che può essere effettuato in day hospital, con costi e prezzi che possono variare a seconda delle protesi usate.