La mastoplastica additiva: le testimonianze del prima e dopo

La mastoplastica additiva è l’intervento di chirurgia estetica che permette di avere un seno più grande rispetto alle dimensioni naturali.
Le testimonianze del prima e dopo sulla mastoplastica additiva confermano l’elevato tasso di successo per questo tipo di trattamento. Il risultato permette alle donne di riappropriarsi di un aspetto estetico di grande rilievo, che ridà al corpo delle forme più armoniose. Il funzionamento è molto semplice: il medico visita la persona interessata per comprendere la singola esigenza. In un secondo momento, quindi, provvede all’intervento di mastoplastica additiva con l’installazione della protesi all’interno della mammella, ottenendo così l’effetto desiderato come è visibile nei test di prima e dopo. Il tempo richiesto e relativamente breve e il soggetto in poche ore può tornare a svolgere le normali attività quotidiane. L’avanzamento della ricerca ha permesso di sviluppare protesi che possono durare molto più a lungo rispetto a quanto avveniva in passato.
L’Istituto Estetico Italiano mette a disposizione il proprio staff altamente qualificato per svolgere la mastoplastica additiva con numerose testimonianze positive sul prima e dopo l’intervento.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche