x

Mastoplastica Riduttiva a Firenze con IEI

La clinica IEI – Istituto Estetico Italiano è la struttura a cui rivolgersi per interventi di Mastoplastica Riduttiva a Firenze. Con questo tipo di intervento di chirurgia estetica del seno si ottiene una riduzione del seno, quando questo è eccessivamente sviluppato e provoca fastidi fisici e anche psicologici.

Può capitare ad alcune donne di avere un seno eccessivamente grande (gigantomastia o ipoplasia della mammella). Una condizione che può portare fastidi come una postura scorretta o patologia come la scogliosi, e che può rappresentare anche un disagio a livello psicologico.

Per questo molte donne decidono di rifarsi il seno per diminuirlo, ottenendo dei risultati soddisfacenti grazie alle moderne tecniche di Mastoplastica Riduttiva, durante la quale il chirurgo rimuove i tessuti in eccesso.

Questa operazione, come tutti gli interventi di chirurgia estetica del seno effettuati nelle cliniche IEI, è realizzata da medici specializzati che esaminano ciascun caso e effettuano una diagnosi personalizzata scegliendo la tecnica più adatta. La durata e i costi della Mastoplastica Riduttiva possono variare in base alle specificità dell’intervento, per il quale la paziente deve trascorrere una notte in clinica.


Interventi che ti possono interessare: