Per interventi di Mastoplastica Riduttiva a Milano puoi rivolgerti alla clinica IEI – Istituto Estetico Italiano, leader in Italia per gli interventi di medicina estetica e chirurgia plastica.
Uno dei motivi per cui le donne decidono di rifarsi il seno è quello di possederne uno dalle forme e dal volume eccessivo. Si tratta di una condizione che può arrecare disturbi fisici come dolori alla schiena derivanti da posture scorrette o rappresentare un problema psicologico per molte donne. La Mastoplastica Riduttiva è la tecnica che permette di ottenere una riduzione del seno, con un intervento chirurgico per asportare i tessuti mammari in eccesso.
Per la chirurgia estetica del seno a Milano IEI garantisce la massima attenzione e una diagnosi ad hoc per ciascuna paziente. Questo perché ogni donna che necessità di un intervento di plastica al seno presenta una situazione del tutto personale, che i nostri medici affronteranno valutando il tipo di intervento adatto a ciascuna.
L’operazione di Mastoplastica Riduttiva può avere una durata compresa tra le due e le tre ore e necessità di una notte di degenza in clinica, anche il costo dell’intervento può variare a seconda della tipologia.