x

Mastoplastica Riduttiva a Torino grazie a IEI

Grazie al centro IEI – Istituto Estetico Italiano è possibile fare ricorso alla Mastoplastica Riduttiva a Torino. Si tratta di una tecnica di chirurgia estetica del seno che permette di ottenere una riduzione del seno nelle donne che si trovano nella condizione di averlo eccessivamente sviluppato come nei casi di gigantomastia o ipoplasia della mammella.

Un seno troppo abbondante può provocare fastidi e dolori fisici e per alcune persone può essere fonte di disagio o imbarazzo. Attraverso questo tipo di chirurgia plastica al seno è possibile rimuovere i tessuti in eccesso, ottenendo soddisfacenti risultati di riduzione del seno.

Ad effettuare gli interventi di chirurgia estetica del seno a Torino e in tutti i centri IEI, le nostre pazienti troveranno una squadra di medici altamente specializzati e tutta l’esperienza di un’organizzazione leader nella medicina estetica e chirurgia plastica.

I nostri chirurghi hanno cura di valutare attentamente caso per caso, una diagnosi ad hoc per ogni paziente, che tenga conto delle specificità della situazione e la scelta dell’operazione di Mastoplastica Riduttiva più adatta . I costi e i tempi dell’operazione possono variare in base alla tecnica applicata.


Interventi che ti possono interessare: