Per interventi di Chirurgia dell’Obesità (Bariatrica) a Roma c’è IEI

Per la Chirurgia dell’Obesità a Roma c’è la sede dell’Istituto Estetico Italiano, una struttura altamente specializzata che si avvale di uno staff di professionisti nel campo della Chirurgia dell’Obesità, o Chirurgia Bariatrica.

I problemi legati all’eccesso di peso corporeo e all’obesità riguardano un numero di italiani in crescita. Quando il ricorso ad una dietoterapia e l’aumento dell’esercizio fisico non basta affidarsi alle moderne tecniche di Chirurgia dell’Obesità costituisce la soluzione all’obesità.

Sono molteplici le modalità con cui la Chirurgia Bariatrica può interventre e diverse le tipologie di intervento. Nella nostra clinica di Roma prendiamo in considerazione le specifiche caratteristiche di ogni paziente. Non esiste infatti l’operazione di Chirurgia dell’Obesità ideale, ma diverse alternative a seconda di casi.

Puoi rivolgerti ai centri dell’Istituto Estico Italiano con la certezza di trovare tutta la competenza e la professionalità dell’organizzazione italiana per eccellenza nella in medicina estetica e chirurgia plastica.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche