x

Per la Chirurgia dell’Obesità, o Bariatrica, a Torino c’è IEI

Se cerchi una clinica per interventi di Chirurgia dell’Obesità a Torino c’è l’Istituto Estetico Italiano. La Chirurgia dell’Obesità, o Bariatrica, nata agli inizi degli anni 50, attraverso una serie di interventi con metodologie  mirate permette la riduzione del peso corporeo nelle persone obese.

L’obesità è una condizione che interessa più del 10% della popolazione in Italia e p iù in generale sono in aumento nel nostro Paese e non solo le persone in situazione di sovrappeso. Per ridurre il peso corporeo è possibile fare ricorso a dietoterapie o ad una corretta attività fisica.

A volte questo può non bastare e il ricorso ad un intervento di Chirurgia Bariatrica si configura la soluzione definitiva ai problemi di peso corporeo. Nel nostro centro di Torino per la Chirurgia dell’Obesità è al lavoro uno staff composto da professionisti affermati, che  con attenzione e competenza, individua l’operazione più adatta per ciascun caso.

Non esiste infatti un tipo di intervento ideale per tutti i pazienti, ma a seconda delle specificità vengono applicate le più moderne tecniche chirurgiche che permettono di trovare la soluzione caso per caso, ottenendo il dimagrimento della persona obesa.


Interventi che ti possono interessare:

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI