Se cerchi una clinica per interventi di Mastoplastica Riduttiva a Bologna puoi rivolgerti a IEI – Istituto Estetico Italiano. La nostra struttura garantisce alle donne che vogliono sottoporsi ad una plastica al seno tutta l’esperienza e la competenza di medici altamente specializzati nella chirurgia estetica del seno, che comprende una serie di tecniche e interventi per migliorare o eliminare i difetti del seno.
La Mastoplastica Riduttiva è l’intervento indicato per le donne che hanno un seno dal volume eccessivo (casi di gigantomastia o ipoplasia della mammella). Una condizione che spesso può portare fastidi fisici e dolori alla schiena, senza contare che a volte può rappresentare anche un disagio psicologico.
Con la chirurgia estetica del seno e in particolare con la Mastoplastica Riduttiva è possibile ottenere una riduzione del seno: durante l’operazione infatti il chirurgo rimuove il tessuto in eccesso.
La chirurgia estetica del seno a Bologna, così come in tutte le strutture IEI, è effettuata da un’equipe medica di professionisti specializzati, che danno moltissima importanza alla diagnosi personalizzata per ciascuna paziente. Costi e prezzi degli interventi possono variare in base alle specifiche modalità.