Radiofrequenza

La radiofrequenza medica del viso è uno dei trattamenti migliori e meno invasivi per contrastare la perdita di tono della pelle e quindi fermare la comparsa di rughe. Questo trattamento viene definito lifting senza bisturi: permette infatti di ottenere dei risultati simili a quelli di questo tipo di intervento chirurgico. Il trattamento di radiofrequenza del viso è spesso abbinato a quello di ossigenoterapia, che nutre e idrata lo strato più profondo della pelle.

La radiofrequenza medica del corpo è effettuata con il metodo tripolare, tecnologia più che consolidata nel contrastare in maniera intensa la cellulite e le lassità cutanee. La tecnologia tripolare è utilizzata quindi per il trattamento della cellulite, il rimodellamento del corpo, ma anche per il rassodamento della pelle del viso con risultati visibili fin dal primo trattamento.

Esiste anche la radiofrequenza pulsata che agisce in prossimità di nervi, gangli e vie del dolore, alterando la funzionalità di particolari nervi o fibre nervose: è quindi un ottimo sistema per alleviare il dolore, soprattutto quando la terapia farmacologica ha fallito.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche