Prenota visita
Prenota visita

Ariana Grande su filler labbra e botox: "Mi sentivo come se mi stessi nascondendo"


14 Settembre, 2023

Ariana Grande, tra le più pop star planetarie con i numeri più alti al mondo, si è recentemente confessata in due video girati per l'account Instagram di Vogue.

Classe 1993, l'attrice e cantante in questi contenuti appare intenta a truccarsi e a raccontare come è cambiato il suo rapporto con la bellezza nel corso della carriera (il percorso artistico di Ariana Grande ha avuto inizio nel 2008 con una parte nel musical 13 a Broadway).

La pop star, attualmente impegnata nelle riprese del film Wicked, nel quale interpreta Glinda, la strega buona del Sud del mondo di Oz, ha dichiarato che, in gioventù, ha fatto spesso uso di filler labbra e di botox, due fra i trattamenti di medicina estetica più amati e richiesti al mondo.

Ha altresì affermato di aver smesso nel 2018 perché sentiva come se si stesse nascondendo. Sulla cresta dell'onda dall'adolescenza, Ariana Grande si è soffermata pure sul suo rapporto con il make up - lo scorso mese di febbraio è arrivata in Italia la sua linea di cosmetici REM Beauty - e ha sottolineato di vederlo come un mezzo per far risaltare qualcosa che già c'è.

Nei video, si è definita sostenitrice di "qualunque cosa faccia sentire bella una persona" e di sentire che, per il suo approccio al beauty, ricorrere ai "ritocchini" era sbagliato.

La cantante, che lo scorso luglio ha divorziato, dopo solo due anni di matrimonio, dall'agente immobiliare Dalton Gomez, ha specificato di aver voglia di vedere le sue "meritate rughe".

Doveroso, a nostro avviso, è elogiare quello che, di fatto, è un messaggio di libertà - il rapporto con la bellezza è davvero qualcosa di strettamente personale, un universo dove è fondamentale sentirsi sereni nell'esprimere se stessi - ma anche rammentare che, con la medicina estetica intelligente e con trattamenti eseguiti da professionisti esperti, non è possibile parlare di "espressioni che scompaiono", frase che ha utilizzato la Grande per parlare dei protocolli ai quali, in passato, si è sottoposta.

La medicina estetica intelligente è, infatti, all'insegna della valorizzazione delle caratteristiche di ogni viso e dell'accompagnamento gentile del tempo che passa.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down