Basta con le labbra a canotto, con gli zigomi da gattone e agli occhi allucinati! Vogliamo essere belle e naturali!
Ci avete fatto caso che le donne che esagerano con i trattamenti di medicina estetica si somigliano tutte? E’ come andare a una festa e ritrovarsi davanti altre donne che hanno il tuo stesso abito, quello che avevi scelto con tanta cura. Anche Nina Moric s’è stufata di somigliare a Lana Del Ray (poco tempo fa sembravano gemelle separate dalla nascita…)
Noi siamo tutte uniche e originali ed è giusto rimanere tali.
Per questo la ricerca e la nuova tecnologia della medicina estetica sta facendo passi da gigante.
L’ultima innovazione di Juvéderm è dedicato alle labbra e questo è un trattamento di medicina estetica che le nostre labbra meritano.
Si chiama VOLBELLA con Lidocaine. Utilizza la tecnologia brevettata VYCROSS – l’acido ialuronico di nuova generazione. E’ progettato per ridurre il gonfiore e per una durata ottimale, fino a 12 mesi con un singlo trattamento, utilizza un gel uniforme non particellare che conferisce un aspetto e una sensazione naturale. VOLBELLA ridefinisce il contorno delle labbra per migliorarne il profilo, riempie le rughe a “codice a barra” e ripristina il volume delle rughe della marionetta per restituire un aspetto giovanile, aumenta il volume delle labbra per riequilibrare eventuali aspetti asimmetrici e ridefinisce le commissure orali per un’espressione positiva.
Meglio di così…