Belen Rodriguez è bella, è una gran bella giovane donna ed è diventata mamma di Santiago cinque mesi fa da Stefano De Martino, ballerino del programma Amici, che in queste ore sta diventando suo marito. Oggi la showgirl compie anche 29 anni e festeggerà, da quello che si mormora, tra centinaia di rose, un menù ricco e danze fino a colazione nell’Abbazia di Santo Spirito tra Novara e Varese.
Nel frattempo che aspettiamo effettivamente di vedere come sarà pettinata, truccata e come sarà e il suo abito bianco (in questi giorni ha postato molte foto che la ritraggono sposa durante le prove), ci teniamo a sottolineare come questa ragazza sia l’esempio calzante di chi si è sottoposto a chirurgia e medicina estetica in maniera intelligente: il trucco c’è ma non si vede. La Rodriguez ha migliorato alcuni punti del suo aspetto fisico senza cancellare i tratti caratteristici che la rendono così sensuale e carismatica. Ha utilizzato dunque la medicina e chirurgia estetica a suo favore, senza stravolgere la sua unicità. Sicuramente anche lo scorrere del tempo ha fatto la sua parte: la bellezza da ragazzina acqua e sapone ha lasciato spazio a una donna più matura e più sicura di se. Il seno è diventato più grande da quando ha partecipato al reality l’Isola dei Famosi, tanto che ha ammesso pubblicamente di essersi sottoposta a mastoplastica additiva, le labbra da sempre molto carnose, sono diventate più turgide e gli zigomi leggermente più pronunciati. Può darsi che alcuni trattamenti di botox per uno sguardo più fresco, come un eventuale riempimento dei glutei, siano stati effettuati, certo è che, anche se fosse, ci congratuliamo con il suo chirurgo estetico. Gran bel lavoro!
Speriamo che, almeno lei, non caschi nella trappola dell’abuso di medicina e chirurgia estetica, facendo rimanere solo un bel ricordo quello che è oggi: Belen sei perfetta, rimani come sei! Tanti auguri!