x

Per belle apparire non più si deve soffrire!

10 Giu 2013

IEI_filler acido ialuronico

Riporre accuratemente ballerine, infradito, mocassini, sneakers, babbucce… dirgli addio fino a quando non vi sarete stufate di sfoggiare i vostri tacchi 12 e non sino a che non vi faranno male i piedi!

E’ vero! Da oggi donne, la medicina estetica vi ha risolto anche questo problema. Quante strategie avete provato perché la vostra statura crescesse un pò, la vostra figura risultasse più slanciata, quanti cerotti avete comprato e quante pedicure curative avete fatto sperando che quel meraviglioso paio di scarpe con tacco 12 vi avrebbe accompagnato per un giorno intero e/o una serata importante senza, dopo solo due ore, farvi storcere il naso dal dolore, camminare come una zoppa, costringervi a stare seduta e ripiegare per le ballerine che avevate nascosto in borsa?

Dalle cliniche di bellezza indiane, arriva il trattamento di medicina estetica dedicato ai piedi: Filler Foot, un’iniezione di acido ialuronico, macromolecolare, gelatinoso e biodegradabile, che grazie alla sua formulazione e alla sua maggiore densità consente di essere veicolato in profondità nella pelle e iniettato sotto la volta plantare per creare una sorta di cuscinetto, riassorbibile nel tempo, in grado di attenuare il dolore causato dai tacchi alti.

Come tutte le procedure di medicina estetica anche questo intervento, si svolge in ambulatorio. L’acido ialuronico, iniettato con micro-cannule, si trasforma in un vero e proprio rinforzo plantare che protegge il metatarso dal sovraccarico del peso corporeo. Si crea così un morbido sostegno artificiale che attutisce il classico bruciore provocato dalla posizione del piede abbarbicato sui tacchi vertiginosi. Vi ricordiamo però, che l’uso quotidiano di questo tipo di scarpe è sconsigliato, perché i tacchi troppo alti spingono tutto il nostro peso sull’avampiede, provocando danni ai muscoli della schiena, alla postura e alla colonna vertebrale. Occhio quindi, si sa… il troppo stroppia!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI