Bianca Balti ha sposato il compagno Matthew McRae, padre della sua secondogenita Mia, in un suggestivo ranch in California. La modella lodigiana, classe 1984, si è presentata alla cerimonia con uno splendido abito di Dolce&Gabbana, stilisti con i quali ha da tempo un ottimo rapporto professionale e d’amicizia.
Capelli raccolti, niente velo e poco trucco, Bianca Balti ha detto ‘sì’ all’uomo che le è accanto dal 2014 e dal quale ha avuto Mia, due anni, che ha fatto da damigella assieme a Matilde, 9 anni, figlia della sposa e del fotografo di moda Christian Lucidi.
Anche in questo caso Bianca Balti ha dimostrato d’incarnare un ideale di eleganza e semplicità difficile da trovare al giorno d’oggi. Raggiante con il suo bouquet e l’abito di pizzo con scollo a cuore, la top italiana è bella come quando, due estati fa, si fece fotografare tra le onde del mare con in braccio Mia neonata e sfoggiando delle stupende forme morbide da neo mamma.
In quell’occasione lanciò un messaggio molto positivo, parlando dei 15 kg presi durante la gravidanza e affermando di essere riuscita a entrare nella testa di chi lotta ogni giorno con la bilancia. Da allora, grazie alle sessioni quotidiane in palestra, ha ripreso una perfetta forma fisica e ha continuato a rappresentare un felice esempio di successo della bellezza italiana nel mondo.
Lo ha confermato pochi giorni fa con il suo matrimonio all’aperto, presentandosi con un look semplice – gli unici gioielli erano dei discreti orecchini – e con il sorriso raggiante di tutte le spose!