x

Bianca Balti splendida sposa in un ranch in California

03 Ago 2017

Bianca Balti ha sposato il compagno Matthew McRae, padre della sua secondogenita Mia, in un suggestivo ranch in California. La modella lodigiana, classe 1984, si è presentata alla cerimonia con uno splendido abito di Dolce&Gabbana, stilisti con i quali ha da tempo un ottimo rapporto professionale e d’amicizia.

Capelli raccolti, niente velo e poco trucco, Bianca Balti ha detto ‘sì’ all’uomo che le è accanto dal 2014 e dal quale ha avuto Mia, due anni, che ha fatto da damigella assieme a Matilde, 9 anni, figlia della sposa e del fotografo di moda Christian Lucidi.

Anche in questo caso Bianca Balti ha dimostrato d’incarnare un ideale di eleganza e semplicità difficile da trovare al giorno d’oggi. Raggiante con il suo bouquet e l’abito di pizzo con scollo a cuore, la top italiana è bella come quando, due estati fa, si fece fotografare tra le onde del mare con in braccio Mia neonata e sfoggiando delle stupende forme morbide da neo mamma.

In quell’occasione lanciò un messaggio molto positivo, parlando dei 15 kg presi durante la gravidanza e affermando di essere riuscita a entrare nella testa di chi lotta ogni giorno con la bilancia. Da allora, grazie alle sessioni quotidiane in palestra, ha ripreso una perfetta forma fisica e ha continuato a rappresentare un felice esempio di successo della bellezza italiana nel mondo.

Lo ha confermato pochi giorni fa con il suo matrimonio all’aperto, presentandosi con un look semplice – gli unici gioielli erano dei discreti orecchini – e con il sorriso raggiante di tutte le spose!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI