Parliamoci chiaro: ci sono coppie che, anche se passa il tempo e le cose cambiano, continuano a farci battere il cuore. Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tra queste. Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vederli assieme in diverse occasioni, dalla cerimonia dei Golden Globe, nel corso della quale lui ha tenuto un discorso commentando la sua candidatura per C’era una Volta… a Hollywood e lei lo ha ammirato con occhi sognanti dal pubblico, fino ai SAG Awards.
Quest’ultimo evento è stato “raccontato” con diverse immagini. Quella delle loro mani che si toccano mentre lei gli dà le spalle quasi a volersi allontanare è senza dubbio la più emblematica e, in pochi giorni, ha conquistato il web, diventando protagonista di meme ironici che parlano in generale di ritorni di fiamma.
Sì, si tratta di una foto che ha fatto sognare anche noi, facendoci vivere dei fantastici momenti nostalgia e riportandoci ai tempi in cui la Aniston era la fidanzata d’America e Brad Pitt uno dei giovani attori più belli del mondo.
Di anni ne sono passati tanti e una cosa è certa: entrambi li portano benissimo! Jennifer Aniston sta per compierne 51 ed è uno degli esempi più felici di ricorso alla medicina estetica intelligente (è considerata un ottimo punto di riferimento per chi vuole capire l’efficacia del micro botox, ossia il trattamento basato sull’inoculazione di una quantità minore di tossina botulinica).
Su di lui abbiamo già detto la nostra in occasione dei suoi 56 anni: migliora sempre di più invecchiando, proprio come il vino! Li rivedremo assieme non solo sui red carpet ma anche nella vita? Ai posteri l’ardua sentenza. Di sicuro in questi giorni ci hanno fatto sognare e non poco!