Marito premuroso, sex symbol e dolcissimo papà di quattro figli, David Beckham ha recentemente detto la sua sul trattamento di medicina estetica più effettuato al mondo, ossia il botulino.
Da cosa è partito il tutto? Da uno scatto pubblicato sul profilo Instagram di British Vogue, che lo ritrae in prima fila a una sfilata della moglie Victoria, da tempo passata dal mondo della musica a quello del fashion.
Al commento ironico “Botox looks good on David“, l’ex numero sette del Manchester United ha replicato dichiarando di essere contrario al popolarissimo trattamento di medicina estetica viso.
Quarantadue anni splendidamente portati, Beckham è stato eletto uomo più sexy del mondo dalla rivista People nel 2015 e, nei mesi scorsi, è stato fotografato da David Bailey per la copertina de L’uomo Vogue. Negli scatti in questione, molto intensi, si vedono chiaramente i segni del tempo.
Per ora, quindi, è molto più probabile che la fronte liscia che lo Spice Boy sfoggia nello scatto di British Vogue sia frutto di qualche ritocco fotografico. Di certo c’è che, rughe o non rughe, la bellezza di David Beckham è indiscutibile! Da quando poi si dedica a tempo pieno alla famiglia, pubblicando su Instagram scatti di vita quotidiana con i figli e incoraggiando la moglie nel suo percorso di fashion designer, è diventato ancora più affascinante!
Non rimane che ricordargli che essere contrari al botulino non vale la pena. Stiamo infatti parlando di un trattamento di medicina estetica più che sicuro e soprattutto efficace, grazie al quale è possibile attenuare i segni del tempo senza perdere la propria espressività.
Vuoi sapere qualcosa di più su prezzi e indicazioni? Contatta lo staff IEI e fissa la prima visita gratuita!