La notizia è alquanto insolita e bizzarra (almeno per l’Italia)… tanto che, badate bene, potrebbe essere una bufala made in USA, ovvero un escamotage mediatico per attirare l’attenzione.
Sembra che nella contea americana di Orange County, popolare negli ultimi anni perché scenografia dal telefilm “The O.C.” ambientato a Newport Beach e nota per il benessere e la ricchezza degli abitanti, un padre, chirurgo plastico, abbia effettuato sulle due figlie, fin da quando avevano 10 anni, trattamenti di medicina estetica. Le sorelle Charm e Brittani Niccole sono state adottate da piccole dal chirurgo e dalla moglie e da quanto raccontano le ragazze, sarebbero state proprio loro a chiedere al padre tutti i trattamenti necessari per migliorare il loro aspetto fisico: dalle poche foto apparse, non riusciamo a corrisponderli un’età e non avendo immagini di come sarebbero senza essere state cresciute a pane botox e acido ialuronico, non possiamo capire se ci sono stati danni sui lineamenti originali o se effettivamente la mano del padre è stata miracolosa… certi sono l’ingrandimento dei seni con l’intervento di mastoplastica additiva e una rinoplastica per migliorare la curva del naso. “L’aspetto conta molto” raccontano le loro sorelle, soprattutto a Orange County – “Fin da piccole non ci sentivamo a nostro agio, la chirurgia estetica e nostro padre ci hanno reso più sicure di noi stesse. Grazie papà!”
Ma non dovrebbe essere forse il padre a ringraziare queste due “belle” figliole? Questo chirurgo infatti vanta di moltissima clientela, soprattutto giovani donne, che chiedono di avere un seno più grande, delle labbra più carnose e dei glutei più sodi..Perché per chi non lo sapesse, è “l’aspetto fisico che conta più di ogni altra cosa”… Che poi ci chiediamo: sarà davvero il padre adottivo? ….UH SIGNURRR!!!