“Il sorriso non lo perder mai, qualunque cosa accada”: questo diceva una sua canzone di diversi anni fa ed Emma Marrone, con grande aplomb, ha preso alla lettera nei giorni scorsi questo invito, rispondendo con ironia pungente allo sgrammaticato commento di un hater che, sotto a un selfie postato su Instagram, le ha scritto “Amore, ai i brufoli in faccia”.
“Hai, non ‘ai’. Dai, su!”: con questa risposta, la cantante di Aradeo ha dimostrato di essere una donna di grande intelligenza, che non ha tempo per innescare discussioni con chi pratica body shaming e, soprattutto, di non aver paura di mostrarsi in tutta la sua autenticità.
La foto senza trucco, che la vede con gli occhi chiusi immersa nella magia della musica e della sua amatissima Roma, è un vero incanto, l’istantanea di una donna che si ama e che non ha timore di mostrare il suo volto al naturale, attraversato dai segni che la vita lascia.
Trentasei anni tra pochi giorni, Emma Marrone è solo una tra le tante donne famose che scelgono di utilizzare Instagram come canale per promuovere un’immagine della donna libera da filtri, un invito ad amarsi per come si è e ad essere consapevoli della propria unicità.
Se poi si decide di migliorare i piccoli difetti senza snaturarsi, è appunto una scelta personale. La medicina estetica intelligente ci permette da anni di ricordarlo e di parlare di trattamenti che, grazie a filler di ultima generazione e a procedure che come il Dermapen stimolano naturalmente le cellule che producono collagene, consentono di valorizzare ulteriormente la propria bellezza mantenendone tutte le peculiarità. Se vuoi sapere qualcosa di più in merito e scoprire il protocollo più adatto alle tue indicazioni, contatta ora il nostro staff!