Non c’è che dire: Fabrizio Corona fa discutere qualunque cosa affermi o faccia. Recentemente uscito dal carcere, l’ex re dei paparazzi, intervistato da un celebre settimanale, ha ammesso di fare abitualmente ricorso alla medicina estetica.
Corona ha dichiarato di avere cominciato una decina di anni fa, ben prima della comparsa delle rughe. Facendo un paio di calcoli e considerando che è classe 1974, l’ex marito di Nina Moric ha iniziato a sottoporsi a trattamenti di medicina estetica quando aveva poco più di 30 anni.
Come ha ricordato nell’intervista che abbiamo citato poco fa, si è mosso in ottica preventiva (meglio prevenire che invecchiare anche nel suo caso, insomma). Corona, inoltre, ha fatto presente che al giorno d’oggi i trattamenti di medicina estetica non sono “riservati al genere femminile“. I numeri parlano chiaro e sempre più uomini li richiedono, con l’obiettivo di mascherare l’invecchiamento mantendo comunque la naturale mascolinità dei tratti.
Le soluzioni disponibili sono numerose e vanno dai filler riassorbibili – scopri qui la nostra promo – 20% sulla gamma RHA Teoxane – fino al rinofiller, che consente di eliminare alcuni inestetismi del naso senza ricorrere alla chirurgia. Particolarmente efficace contro problematiche come la gobba, il naso all’insù e il naso a sella, il rinofiller è un trattamento indolore che viene svolto a livello ambulatoriale.
Gli effetti sono visibili immediatamente e non è necessario seguire particolari linee guida per la convalescenza. I risultati durano generalmente dai 12 ai 18 mesi.
Vuoi saperne di più e scoprire se hai le indicazioni? Contatta il nostro staff e prenota subito la prima visita gratuita con un medico IEI-Istituto Estetico Italiano®!