x

FaceApp mania: tutti pazzi per l’app che invecchia

17 Lug 2019

Negli ultimi giorni, chiunque abbia aperto i social ha sentito parlare di FaceApp, app russa – non è di proprietà di Facebook come molti pensano – che, tramite reti neurali e intelligenza artificiale, permette di visionare il proprio volto versione “terza età” a seguito dell’inserimento di una foto.

Definibile senza problemi come l’app dell’estate 2019, FaceApp ha conquistato VIP e non solo. Basta aprire Instagram per notare i volti invecchiati di Chiara Ferragni e Fedez, ma anche di personaggi come Belen Rodriguez (e la sorella Cecilia), Elisabetta Canalis e addirittura Brad Pitt. Al netto delle numerose polemiche sulla privacy, questa tendenza estiva fa oggettivamente sorridere e lascia spazio a considerazioni divertenti su come potrebbero diventare alcuni dei bellissimi del mondo della moda, del cinema e della tv.

Guardando a questa moda da un’altra angolazione, si può tirare un piccolo sospiro di sollievo perché, grazie a un’app che forse molti disinstalleranno tra qualche mese, si parla in maniera leggera di un processo irreversibile come l’invecchiamento.

Viverlo con ironia e disincanto aiuta sicuramente a stare meglio e, se si ha voglia, a valorizzare la propria unicità con la medicina estetica intelligente. Oggi come oggi, sceglierla non significa assolutamente stravolgere i propri lineamenti.

A dimostrarlo ci pensano esempi di diverse donne famose e non più giovanissime, una su tutte Jane Fonda, che hanno migliorato la freschezza e la luminosità della pelle grazie ai trattamenti di medicina estetica, protocolli che non hanno in alcun modo cancellato le rughe (sarebbe innaturale per non dire ridicolo).

Se ti interessa la possibilità di accompagnare l’invecchiamento con trattamenti di medicina estetica mirati e soft, contatta il nostro staff per prenotare una visita gratuita conoscitiva con un medico IEI!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI