Gwyneth Paltrow nuda a 48 anni: l’attrice statunitense ha stupito tutti pubblicando su Instagram una foto che la ritrae senza veli a pochi passi dal giro di boa della mezza età. Su Instagram, dove è seguita da tantissime persone, appare stupenda con i capelli biondi che le accarezzano il corpo perfetto.
In uno spazio verde che potrebbe essere un giardino, l’attrice, Premio Oscar per Shakespeare in Love, appare come madre natura l’ha fatto in quella che, nella caption del post, lei stessa ha definito la sua “birthday suit”.
Lo scatto, che è stato commentato anche dalla figlia 16enne Apple con un laconico “MUM”, è uno delle numerose testimonianze del fatto che l’attrice, a quasi 50 anni, ha un fisico mozzafiato.
Dietro a questo risultato c’è un’attenzione pluriennale alla qualità dello stile di vita. Come ricordato in diverse interviste, Gwyneth Paltrow ha infatti una routine alimentare molto rigorosa, fatta, come rivelato dall’attrice stessa nel corso di un’intervista ad Harper’s Bazaar, dell’assunzione di smoothie ricchi di fibre e di grassi buoni.
Nella giornata di una delle donne simbolo del cinema mondiale non mancano alleati speciali della salute come il the verde. Lei, che poco più di tre anni fa ha elogiato il tempo che passa sottolineando in un’intervista a People che “invecchiare è sexy”, è un esempio di ricorso sapiente alla medicina estetica. Basta guardarla per rendersene conto e per capire che scegliere i protocolli sopra ricordati – ma anche la chirurgia estetica – può solo aiutare a valorizzare la propria bellezza e unicità!