Ambiziose, affascinanti, capaci di lanciare messaggi dirompenti di woman empowerment: queste immagini sono perfette per descrivere le 50enni di oggi, sempre più sulla cresta dell’onda. In questi giorni abbiamo avuto ancora più modo di renderci conto della loro carica grazie alla straordinaria cat walk di Jennifer Lopez con indosso l’iconico Jungle Dress di Versace, l’abito che ha portato alla nascita di Google Immagini nel “preistorico” 2000.
Neo 50enne, JLo ha mostrato un fisico che molte donne decisamente più giovani sognano e un piglio che solo chi è davvero consapevole del proprio fascino è in grado di palesare. Non c’è storia: passano gli anni, ma le forme di JLo, frutto anche di un allenamento quotidiano mirato e non certo leggero, continuano a lasciare il mondo a bocca aperta e a ricordarci che l’età è spesso solo un numero.
Si potrebbe andare avanti ancora tanto a parlare delle 50enni che stupiscono per la loro bellezza. Tra queste è impossibile non citare Monica Bellucci, classe 1964, che ieri ha sfoggiato un nuovo hair style, presentandosi a Milano con un affascinante mini bob – svolta storia per il suo stile – con ciuffo a onda.
Perfettamente in linea con le ultime tendenze di stagione, il taglio di Monica Bellucci ha ovviamente catalizzato i flash dei fotografi della fashion week, facendo sognare i fan di tutto il mondo. Come già detto, si tratta solo di due tra i numerosi esempi che si potrebbero chiamare in causa e grazie ai quali possiamo elogiare sia le conoscenze relative ai vantaggi dell’alimentazione sana e dello sport, sia la medicina estetica intelligente.
Sono infatti numerosi i trattamenti che permettono di accompagnare l’invecchiamento rispettando l’unicità dei lineamenti. Vuoi scoprire i migliori per le tue indicazioni? Contatta il nostro staff e fissa subito la visita gratuita con uno dei nostri medici.