x

Julia Roberts calca il red carpet a piedi nudi e incanta Cannes

17 Mag 2016

julia-roberts-cannes-interno

Ci sono donne il cui fascino cresce con gli anni e una di queste è Julia Roberts, che ha incantato il Festival di Cannes calcando per la prima volta – a piedi nudi – il red carpet della città francese, che nel mese di maggio diventa il tempio del cinema d’autore mondiale.

Pretty Woman ha quasi 49 anni, ma la sua bellezza contagiosa è la stessa di quando, poco più che ventenne e con una cascata di riccioli rossi, faceva innamorare Richard Gere interpretando la protagonista di una delle favole cinematografiche più celebri.

Oggi Julia Roberts è una splendida mamma di tre figli che, pur conducendo una vita riservata e scegliendo con cura i film da interpretare, rimane uno dei mostri sacri del mondo del cinema.

Il suo red carpet a Cannes, dove ha sfilato con i piedi scalzi indossando un abito di Armani con una scollatura da far invidia a molte trentenni, ha catalizzato i flash dei fotografi di tutto il mondo, che rimangono sempre conquistati dal sorriso della ex fidanzatina d’America, oggi professionista raffinata e grintosa. Non è un caso se nell’ultimo film che ha in uscita, Money Monster, interpreta il ruolo di una caparbia produttrice televisiva!

Esempio di ricorso intelligente alla medicina e alla chirurgia estetica – lo scorso settembre ha pubblicato su Instagram una foto senza trucco che conferma la cosa – Julia Roberts ci aiuta da decenni a ricordare che la bellezza è prima di tutto questione di carisma e di capacità di mettersi sempre in discussione in maniera creativa e ironica.

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI