Icona di stile e modello per chi ricorre alla chirurgia estetica (è soprattutto il suo naso ad essere apprezzato), Kate Middleton, secondo quanto dichiarato dal chirurgo estetico britannico Munir Somiji, avrebbe fatto ricorso al botox. Somiji, che ha pubblicato due foto della Duchessa sul profilo Instagram della sua clinica, ha parlato nello specifico di baby botox, trattamento di medicina estetica viso che prevede l’inoculazione di botox, ma in quantità minori rispetto al normale.
Ideale per chi effettua per la prima volta un trattamento di medicina estetica anti rughe ma anche per le pazienti che puntano a mantenere risultati già ottenuti, il baby botox non sarebbe mai stato effettuato dalla moglie del Principe William. Uscendo dal tradizionale protocollo, Kensington Palace, che fino ad ora non aveva mai rilasciato alcun commento sulle scelte estetiche della Duchessa di Cambridge, ha dichiarato che l’affermazione di Somij è “categoricamente non vera”.
Non possiamo sapere chi abbia ragione, ma siamo consapevoli, come tutti del resto, che Kate Middleton sfoggia una bellezza sempre più impeccabile che, come già ricordato, detta tendenza tra chi si rivolge al medico e al chirurgo estetico. Se per ottenere questi risultati la Duchessa ha fatto ricorso alla medicina estetica – si dice che abbia effettuato qualche trattamento anche in vista del matrimonio nel 2011 – ben venga! Con i trattamenti oggi disponibili, è infatti possibile contrastare i segni dell’invecchiamento in maniera soft, con la garanzia di ottimi esiti nell’assoluto rispetto dei lineamenti e dell’unicità di ogni viso.
Se vuoi saperne di più e scoprire se hai le indicazioni per il botox o il baby botox, contatta il nostro staff e fissa subito una visita conoscitiva gratuita con un medico IEI, che ti fornirà tutti i consigli sui trattamenti migliori per le tue esigenze.