Futura Regina d’Inghilterra ma già sul trono per quanto riguarda l’eleganza, Kate Middleton compie 38 anni domani e, a detta del medico e chirurgo estetico Syed Haq, ha un’espressione serena e rilassata – la cosiddetta happy face – che tantissime donne richiedono quando fanno ricorso ai trattamenti iniettabili.
Le pazienti apprezzano tantissimo il viso tonico della Duchessa di Cambridge e, come sopra ricordato, la sua espressione gioiosa, accogliente e capace di comunicare un ottimo livello di self confidence.
Il Dottor Haq, intervistato dal Daily Mail, ha fatto presente che il volto della moglie di William è molto diverso rispetto a quello di chi tende spesso ad avere la fronte corrucciata a causa dello stress o a strizzare gli occhi per via dell’affaticamento provocato dalla permanenza prolungata davanti allo schermo del computer.
Il Professore ha altresì specificato che, in linea di massima, chi assume spesso un’espressione con la fronte corrucciata tende ad apparire ansioso e infelice agli occhi degli altri.
Fa sorridere pensare a questo trend in quanto, un paio di mesi fa, una dottoressa inglese è finita nell’occhio del ciclone per aver pubblicizzato sul suo account Instagram un lifting utilizzando due foto della Duchessa.
La Duchessa di Cambridge, che per questione di protocollo non potrà mai ammettere il ricorso alla medicina estetica intelligente, è al centro delle richieste di tantissime donne che vogliono imitare il suo esempio per quanto riguarda il mix tra naturalezza e capacità di affrontare al meglio il tempo che passa.
Se vuoi perseguire questo obiettivo per il 2020, la medicina estetica intelligente può aiutarti. Contatta ora il nostro staff per scoprire i trattamenti che proponiamo e per prenotare la visita conoscitiva gratuita con la nostra Dottoressa Cannatà.