x

Neo mamma: la duchessa Kate Middleton

23 Lug 2013

Quando c’è la luna piena ci sono maggiori probabilità di partorire. Sarà solo una diceria, fatto è che nel giorno di luna piena anche la bella Kate Middleton, che aveva già finito il tempo da qualche giorno, ha partorito un bel maschietto di 3,800 kg. La motivazione scientifica di questa coincidenza non è stata ancora individuata, ma si consideri che il ciclo mestruale, quando regolare, dura 28 giorni, esattamente come il ciclo lunare…quindi una motivazione di legge “madre natura” ci sarà sicuramente.

Se di madre natura si parla, bisogna riconoscerle onor di merito perché con la sposa del principe William d’Inghilterra è stata particolarmente generosa e non c’è stato bisogno di nessun trattamento di chirurgia estetica: capelli lunghissimi, corposi, luminosi e brillanti (invidiati da Jennifer Aniston), fisico logilineo curato e sportivo, sorriso bianco e smagliante, grazia nei lineamenti del volto, tanto che le ragazzine di oggi si precipitano dal chirurgo estetico con la sua foto per avere un naso come il suo, che altro? Già, duchessa di Cambridge, possibile futura regina d’Inghilterra e soprattutto sempre bellissima e sorridente, spontanea e fresca anche negli ultimi mesi dello stato di gravidanza avanzato. Insomma la Kate ci piace! Perché oltre ad essere una 31 enne che ricorda la ragazza della porta accanto, non è mancata una sana determinazione per arrivare fino a dove è arrivata e per essere pronta a un futuro che alla portata di tutti certo non è.

Da quando è comparsa sui tabloid di tutto il mondo come la fidanzata del principe William, nel suo sguardo è sempre emersa la sicurezza del proprio corpo e della propria bellezza e questo con una buona dose di raffinatezza e portamento elegante, la rende oggi una delle donne più affascinanti del mondo. E anche la sua gravidanza è stata regale, tanto che la principessa è sempre risultata in formissima durante i 9 mesi di gestazione, fino sfoggiare un look curatissimo e giovane anche con il pancione.

Chissà che anche lei non decida nei prossimi mesi di sottoporsi a qualche intervento di chirurgia estetica dedicato proprio alle neo mamme. Considerato quanto tiene al sua super forma non lo escludiamo di certo…

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI