Le donne della famiglia Kardashian non smettono mai di stupire anche e soprattutto quando ci sono di mezzo la chirurgia e la medicina estetica! A confermare la tendenza ci pensa questa volta Klhoe, 34 anni e mamma della piccola True.
Secondo il rotocalco online MTO, la donna sarebbe intenzionata a dire addio ai filler alle labbra per un motivo a dir poco curioso, ossia l‘intenzione di trovare un fidanzato non di colore.
A detta di una fonte a lei vicina che avrebbe comunicato la cosa ai redattori del magazine di gossip, la sorella di Kim Kardashian avrebbe deciso di chiudere con gli uomini di colore dopo il tradimento da parte del suo ex Tristan Thompson.
A nessuno è dato sapere come mai abbia associato il ricorso al filler labbra al maggior interesse da parte di uomini non bianchi. Al di là di questo la scelta estetica sembra proprio essere già stata intrapresa e le immagini dell’articolo ufficiale di MTO lo confermano. Le labbra della terza delle sorelle Kardashian sono infatti visibilmente più sottili.
Qualora dovesse ripensarci sarebbe sempre in tempo a tornare indietro dal momento che, come ben si sa, i filler sono trattamenti rapidi e indolori. Grazie ai prodotti di ultima generazione oggi disponibili, è inoltre possibile apprezzare un’eccellente integrazione con i tessuti e un risultato estremamente naturale.
Se stai pensando di dare il benvenuto alla primavera regalandoti delle labbra più sensuali e rimpolpate, contattaci per saperne di più sui trattamenti filler con gli straordinari prodotti Teoxane (il filler RHA 3 è il più indicato per la zona delle labbra) e per prenotare la visita conoscitiva gratuita con uno dei nostri medici!