Kim Kardashian ha 33 anni e quest’estate è diventata mamma del suo primo figlio. La bella, divenuta celebre dal gossip americano come socialite, ha poi sbancato il lunario insieme alle sue sorelle, grazie ai fortunati reality show che hanno ruotato intorno alla loro vita. La gravidanza l’ha fatta decisamente lievitare, pensate che al sesto mese, la sua silhouette era terribilmente compromessa: da 54 kg di partenza è arrivata a pesare ben 75 kg su un 1.59 m di altezza.
Fatto è che, in questi mesi, la ragazza ha preso provvedimenti e con i suoi autoscatti postati sui social network ha reso partecipe i suoi fans dei progressi della remise in form… così sono iniziati i pettegolezzi sui tabloid, che si sono interrogati su quali escamotage stesse utilizzando Kim per tornare ai perduti splendori, allundendo ovviamente all’utilizzo di chirurgia estetica… Dal canto suo la smentita:“Questi articoli sulla chirurgia estetica a cui mi sarei sottoposta per perdere il peso della gravidanza mi frustrano molto. È FALSO”, ha scritto su Twitter la Kardashian. Che ha aggiunto: “Sono così fiera di me, di tutta la fatica che ho fatto. NESSUNO mi porterà mai via questo orgoglio”.
E poi? E poi, qui ci scappa da sghignazzare però, perchè poche ora fa, è uscita la notizia di come abbia ammesso che, con l’aiuto del chirurgo e delle sedute di ultra suoni, abbia ridotto tutto l’adipe presente sull’addome, sulle cosce e sui glutei. Si parla di cifre folli: 5.000 euro a seduta, per un totale di 80.000 euro. Evviva! Ci stupiamo ancora quando molti personaggi famosi non hanno il coraggio di ammettere che si son fatti aiutare dalla medicina e chirurgia estetica per migliorare un aspetto di loro stessi.
Che male c’è a farsi aiutare? Che male c’è, se si ha la possibilità, di unire ad una sana alimetazione e allenamento fisico, anche dei trattamenti di medicina e chirurgia estetica?
Brava KIM! Hai fatto proprio bene!