Martina Big ha 28 anni e fino a poco tempo fa era una bionda assistente di volo tedesca dal fisico longilineo. Oggi è nota per essere la donna con il seno più grande d’Europa. L’enorme décolleté – porta la trentaduesima – è il risultato di una serie d’interventi di chirurgia estetica dall’esorbitante costo di 70.000 dollari.
L’obiettivo iniziale della giovane tedesca, presente online con una seguitissima fan page su Facebook? Assomigliare a un mix tra Barbie, la bambola più famosa del mondo, e l’altro suo idolo Jessica Rabbit. Non contenta di tutto ciò, ha anche deciso di sottoporsi a numerose iniezioni di melanina per avere la pelle scura come quella di una donna di colore.
Oggi, secondo quanto afferma nelle numerose interviste che rilascia, molte donne le dicono che sembra cubana e africana. Il risultato è oggettivamente inquietante e fa impressione soprattutto il confronto con l’aspetto, oggettivamente gradevole, che la ragazza aveva prima degli interventi di chirurgia estetica selvaggia!
Il percorso è iniziato nel 2012 con l’incoraggiamento del fidanzato Michael, che ha dichiarato di averle praticato personalmente alcune iniezioni. Questo di base è pericolosissimo, in quanto le procedure andrebbero sempre effettuate da un medico specializzato consapevole dei rischi e dei punti giusti da trattare.
Purtroppo Martina Big non pensa assolutamente di fermarsi. Dopo la pelle nera i suoi obiettivi sono il lato B, che vuole ingrandire, e il viso, che punta a rendere il più simile possibile a quello di una donna africana, aumentando prima di tutto il volume delle labbra.
La speranza è che qualcuno la faccia rinsavire anche se ormai, considerate le dimensioni assurde del suo seno, è forse troppo tardi!