x

Loredana Bertè: piglio rock e gambe da capogiro a quasi 70 anni

11 Feb 2019

Archiviata anche la 69ma edizione del Festival di Sanremo, non resta che fare un piccolo bilancio di quello che ricorderemo. Per quanto riguarda il capitolo bellezza, è senza dubbio il caso di citare Loredana Bertè. Classe 1950, ha incantato l’Ariston non solo con il suo piglio rock, ma anche con due gambe da fare invidia a molte 30/40 enni.

L’interprete di successi come Non sono una signora non è l’unica over 60 a sfoggiare gambe da capogiro. Nei giorni della kermesse sanremese c’è chi ha ricordato Brigitte Macron che, a 65 anni, è diventata in poco tempo un’icona di stile grazie alle sue minigonne. Ma qual è il segreto di gambe così belle? Non esiste una formula universale ma dei consigli di buonsenso.
Prima di tutto è necessario concentrarsi sull’alimentazione, contenendo il consumo di cibi ricchi di sale e zucchero bianco. Opportuno è anche non abusare con gli alimenti ricchi di farina raffinata. Utilissimo è pure l’esercizio fisico. Se non si ha tempo di andare in palestra, può bastare anche una mezz’oretta di cammino a passo sostenuto. Se si svolge una professione che prevede la permanenza alla scrivania per diverse ore al giorno, è consigliabile una pausa per sgranchirsi ogni 60 minuti circa.

Non bisogna poi dimenticare l’aiuto della medicina estetica che, con trattamenti come la mesoterapia e la carbossiterapia, permette di risolvere problemi che vanno dalla ritenzione idrica agli edemi. Ah, ovviamente è tutto non invasivo! Vuoi informazioni sul trattamento più adatto alle tue indicazioni terapeutiche? Contatta subito il nostro staff e prenota la prima visita gratuita con un medico IEI!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI