x

Mamme giocoliere? Prendetevi 30 minuti per voi!

11 Mag 2015

banner-fbPrima di tutto si è donne e non va dimenticato, anche se il tempo a disposizione per la cura estetica di noi stesse, a volte proprio non c’è. Ci sembrano lontanissimi i tempi in cui si passavano interi pomeriggi dall’estetista e poi dal parrucchiere, quando l’unica preoccupazione era scegliere il dress code per la serata con gli amici o rispondere nel modo più giusto al sms che il ragazzo del momento ci aveva mandato. La spensieratezza di pensare singolarmente è finita quando il test di gravidanza è diventato positivo. Ma che felicità però! La vita forse è meno superficiale adesso che si è madri, faticosa, stancante, ma straordinaria.

Ci sono delle costanti estetiche che ricorrono quasi sempre durante e dopo la gravidanza, ci guardiamo allo specchio e non sempre ci sentiamo attraenti. Ok, ma il tempo per una sistematina?? Ci sono alcuni trattamenti di medicina estetica che non richiedono convalescenza, in 30 minuti, in ambulatorio, si può risolvere alcuni inestetismi e tornare subito alle attività quotidiane, come andare a fare la spesa e poi a prendere i figli a scuola o in piscina. Se al tuo viso freschezza, idratazione e luminosità vuoi donare, il trattamento di biorivitalizzazione è un tocca sana per recuperare l’elasticità della pelle. Per eliminare occhiaie e solchi accentuati della valle lacrimale puoi effettuare il filler occhiaie, trattamento richiestissimo da molte pazienti. Per alcune l’addome non è più tonico, non tutte hanno la fortuna di tornare con un ventre piatto e senza rilassamento cutaneo. In questo caso il Body Tite, macchinario all’avanguardia per correggere la lassità cutanea, è una rivoluzione. E per risolvere le fastidiose smagliature? Con il trattamento Dermapen, potrai riuscire a migliorare gli inestetismi della tua pelle.

IEI – Istituto Estetico Italiano dedica una promozione speciale su questi trattamenti a tutte le donne mamme, lavoratrici, casalinghe, mogli, giocoliere insomma! L’offerta è valida per le nuove visite che si effettueranno dal 10 maggio fino al 31 maggio 2015. Per una visita gratuita puoi riempire il form qui sotto oppure chiamare il numero verde 800 864 808.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI