Dal Royal Wedding sono passati quasi due mesi, ma della neo contessa di Sussex Meghan Markle si continua a parlare, soprattutto quando appare in pubblico in occasioni ufficiali. Da qualche settimana a questa parte, sembra essere scoppiata una vera e propria mania per i suoi zigomi scolpiti. La ex protagonista della serie Suits ha svelato il suo segreto già da tempo, dichiarando di ricorrere alla ginnastica facciale, con esercizi suggeriti dalla sua estetista di fiducia, tale Nichola Joss. Quest’ultima, molto amata anche da altre star, condivide delle video pillole in merito sul suo profilo Instagram.
Secondo quanto rivelato dalla Markle stessa, grazie ai suddetti esercizi è possibile scolpire gli zigomi dall’interno verso l’esterno, creando un’ottima base per enfatizzarli poi con il make up.
Di certo la ginnastica facciale aiuta, ma non bisogna dimenticare l’importanza della medicina estetica intelligente. Grazie ai filler riassorbibili, infatti, è possibile lavorare sul volume degli zigomi.
Negli ultimi anni, la qualità dei prodotti utilizzati nei trattamenti ha fatto passi da gigante. Oggi, non a caso, possiamo apprezzare l’ottimo livello dei filler Teoxane, estremamente elastici e capaci di integrarsi alla perfezione con i tessuti. L’RHA4 in particolare è utile per accentuare gli zigomi in maniera naturale, mantenendo l’espressività del volto.
I vantaggi del trattamento non finiscono certo qui! L’RHA4, infatti, è disponibile con il 20% di sconto fino al 15 luglio. Invece che 450 euro, potrai pagarlo 360. Vuoi saperne di più e approfittare di questa promozione? Contatta ora lo staff IEI – Istituto Estetico Italiano e fissa la visita conoscitiva gratuita con uno dei nostri medici! Ti aspettiamo!