Icona vivente del mondo della moda, Naomi Campbell si avvicina ai 50 anni con una bellezza che continua a stupire. Classe 1970, la super top britannica ha conquistato per la prima volta il ruolo di testimonial di un brand beauty. Nei giorni scorsi, NARS Cosmetics ha infatti annunciato che Naomi Campbell sarà il volto della campagna primaverile del 2019.
La notizia è stata ufficializzata tramite social, con un post sul profilo Instagram del brand caratterizzato da un meraviglioso primo piano della Venere Nera. Da questa foto si vede chiaramente che, alla soglia dei 50, la modella ha una pelle dalla bellezza invidiabile.
Amica di vecchia data del visionario fondatore della casa cosmetica, Naomi Campbell ha parlato del fatto di non aver mai prestato il volto a una campagna cosmetica nel corso di un’intervista alla testata Evening Standard lo scorso anno.
Le cose sono per fortuna cambiate nel giro di pochi mesi e, prossima alla mezza età, la Venere Nera è pronta a incantare non solo dalle passerelle e dalle pagine di The Cal, ma anche dagli scatti della campagna di un brand il cui patron è autore di un foto libro dedicato proprio alla forza del trucco.
Non resta che attendere il lancio ufficiale e ricordare che, per affrontare al meglio il tempo che passa, la medicina estetica intelligente è una delle alleate più efficaci. I filler di ultima generazione sono infatti dedicati in maniera specifica a diverse aree del viso, dalle labbra alla zona perioculare.
Scegliendoli, è possibile avere la garanzia di un’ottima integrazione con i tessuti e di una lunga durata nel tempo. Vuoi saperne di più e scoprire la promozione dedicata al ringiovanimento dello sguardo? Contattaci ora e fissa una visita conoscitiva gratuita con i nostri medici!