Ritorno al passato per Nicole Kidman che, all’alba dei 52 anni (li compirà il 20 giugno), sfoggia una chioma rossa e riccia come negli anni ’90. Alla base di questa scelta ci sono esigenze di copione e, in particolare, la preparazione del film The Undoing.
Poco importa il motivo, perché questa sorpresa relativa al look dell’attrice australiana ha fatto sognare i fan di tutto il mondo, riportandoli agli anni degli esordi dell’ex moglie di Tom Cruise, oggi sposata con il cantante country Keith Urban. A quei tempi -periodo di film come Ore Dieci: Calma Piatta – la diva australiana non aveva ancora stravolto il suo volto con la medicina estetica selvaggia.
Questi eccessi fanno grazie al cielo parte del passato. Da diverso tempo la Kidman ha infatti detto addio agli zigomi gonfi e alla fronte perfettamente spianata, risultati innaturali ormai sempre meno richiesti (e menomale!) dalle donne che ricorrono alla medicina estetica. Oggi come oggi l’approccio è infatti intelligente e prevede un ringiovanimento rispettoso delle caratteristiche del viso attraverso trattamenti con filler di ultima generazione che si integrano perfettamente con i tessuti.
Per fortuna la Kidman sembra averlo capito da tempo (la fine dei suoi eccessi con la medicina estetica risale ormai al periodo 2014/2015)! Come dimostrano gli scatti che pubblica su Instagram, la botox addiction è solo un lontano ricordo. Con la foto di 3 giorni fa, che ritrae la diva impegnata sul set con la sua meravigliosa chioma ramata e riccia, è stata messa definitivamente in soffitta per lasciare ancora una volta spazio alla straordinaria bellezza di una over 50 che, moglie felice e madre di 4 figli, incanta ancora con il suo fascio magnetico!