x

Pawel Ladziak, il sosia polacco di Gianluca Vacchi che ha fatto di tutto per apparire più vecchio

17 Ago 2017

Se l’italianissimo Gianluca Vacchi ricorre ogni giorno a qualche minuto di criosauna per sembrare più giovane, il suo sosia polacco, Pawel Ladziak, ha speso una fortuna per apparire più vecchio dei suoi 35 anni.

I suoi obiettivi? Diventare un fenomeno social e assomigliare all’imprenditore bolognese che macina follower e like su Instagram. Pawel, che si auto definisce “vichingo polacco” e “influencer”, ha la stessa barba candida e super curata di Mr Enjoy e anche la medesima passione per fisico scolpito e tatuaggi.

Non è un caso che sul suo canale Instagram, dove si lascia andare a profonde massime riguardanti il rapporto con la sua barba, ci siano anche foto e video che lo ritraggono intento a faticare alle macchine in palestra.

In molti dei post è in compagnia della moglie, una sexy bionda che, a suo dire, è fiera della trasformazione avvenuta nell’arco di dieci anni. Inizieranno pure loro a darsi ai balletti a bordo piscina o in barca? Per ora non ci è dato saperlo! Di certo c’è che Pawel Ladziak ne ha di strada da fare per raggiungere i 12 milioni di follower di Vacchi – per ora ne ha poco più di 300.000 – e che fa impressione pensare che si sia impegnato in maniera mirata per apparire più vecchio.

Non c’è ce dire: ognuno ha gli idoli che si merita! Per fortuna che si tratta di un caso estremo e c’è sempre chi sceglie di tenere sotto controllo i segni del tempo grazie alla medicina estetica intelligente, che permette di valorizzarsi e di apparire naturalmente più giovani.

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI