Penelope Cruz molto incinta al Los Veranos de la Villa Music Festiva di Madrid, a poche ore dal parto
Una nuova bis bella e famosa mamma è Penelope Cruz che ha partorito il suo secondo figlio lo stesso giorno, a poche ore di distanze da Kate Middleton. L’attrice spagnola ha dato alla luce una bambina all’ospedale Ruber Internacional di Madrid. Per Penelope, compagna del collega attore Javier Bardem, è la seconda maternità, ha infatti regalato al suo Leonardo di due anni una bella sorellina. La notizia che la Cruz avesse partorito non ha avuto molto riscontro mediatico e interesse pubblico data la nascita del Royal Baby che ha avuto su di se tutti gli occhi puntati. Ma considerata la vita riservata della coppia Cruz-Bardem non crediamo ci siano rimasti male.
Appena due giorni prima del parto, la Cruz era stata fotografata raggiante e “molto incinta!” al Los Veranos de la Villa Music Festiva di Madrid con il marito e l’amico regista Pedro Almodovar.
C’è da dire che l’attrice era già tornata in forma perfetta a poche settimane dal parto del suo primogenito, tanto che ci si chiese come avesse fatto a perdere subito il peso della gravidanza per indossare stupendi abiti che la accompagnarono sul red carpet di Cannes. La musa di Almodovar confessò ai giornali come danza e regime alimentare l’avessero aiutata: “Alla palestra, che mi annoia, preferisco la danza: è più faticosa ma anche molto più divertente e amo la cucina spagnola. Seguo una dieta mediterranea. Mangio bene, ma mangio anche sano!”
Ci chiediamo se il balletto e la dieta mediterranea saranno anche questa volta il suo unico segreto.
Staremo a vedere…