Atteso da mesi, il Royal Wedding tra il Principe Harry d’Inghilterra e l’attrice americana Meghan Markle è stato seguitissimo in diretta da tutto il mondo.
Visibilmente emozionato, lo sposo ha atteso la futura moglie nella Chiesa di Windsor, la stessa dove suo padre Charles si è unito in matrimonio con Camilla Parker Bowles nel 2005. Meravigliosa nell’abito di Givenchy disegnato da Clare Waight Keller, Meghan Markle ha percorso da sola il primo tratto della navata.
Questa scelta, di indubbia rottura rispetto al protocollo, non è stata l’unica che ha reso questa cerimonia innovativa rispetto ai cliche della monarchia inglese.
Anche l’omelia del reverendo americano Curry, che si è rivolto direttamente agli sposi citando Luther King e leggendo gli appunti dall’iPad, ha portato una ventata di freschezza e di novità.
Ovviamente anche gli outfit degli ospiti hanno colpito molto. Dal tight mancato di George Clooney, all’indiscutibile fascino di David Beckham (43 anni portati in maniera eccellente), fino all’impeccabile mise gialla di Amal, c’è stato davvero di che parlare soprattutto sui social, dove non sono mancati i meme!
L’attenzione maggiore, come sempre accade in questi casi, è stata dedicata alla sposa. C’è chi ha criticato l’abito semplice e chi, invece, lo ha elogiato. Numerosi sono stati anche i commenti sulle scelte di make up, pure esse all’insegna della naturalezza.
Secondo noi Meghan Markle ha dato una grande lezione di stile, ricordando che il leitmotiv less is more fa sempre la differenza! Questo vale soprattutto nella medicina estetica intelligente, oramai all’insegna dei protocolli personalizzati e soft che permettono di migliorare la bellezza rispettando i lineamenti e l’unicità di ogni persona.
Se stai per vivere il tuo grande giorno e vuoi sapere qualcosa di più sui trattamenti per arrivare più bella all’altare, contatta il nostro staff per prenotare la prima visita gratuita con i medici IEI!