x

Tutte pazze per le labbra di Kylie Jenner

30 Mag 2016

kylie-jenner

Qual è l’esito preferito dalle donne che si recano dal medico estetico per iniezioni di filler alle labbra? La bocca di Angelina Jolie, direte voi. Sbagliato!

Da un po’ di tempo a questa parte, secondo le statistiche che arrivano dai Paesi anglosassoni, sono le labbra di Kylie Jenner a essere le più citate come termine di paragone da chi sceglie la medicina estetica.

Dopo diversi dubbi sui rapidi cambiamenti della sorellina di Kim Kardashian sono arrivate le conferme di Khloé e di Kim stessa: la piccola di casa ha fatto un giro dal medico estetico, ricorrendo a iniezioni i filler pur essendo minorenne (la più giovane del clan Kardashian-Jenner compie 19 anni tra pochi mesi).

Le sue labbra sono diventate famose anche per un altro motivo, ossia la scelta di utilizzare al posto del rossetto l’eyeliner marrone. Questa ‘variazione’ tecnica ha fatto a dir poco tendenza, come dimostra il successo della sua linea di cosmetici, lanciata ormai qualche mese fa e più volte menzionata su Instagram.

Al di là dei trucchi di make up, ricordiamo che per evitare brutte sorprese e per sfoggiare delle labbra turgide e rimpolpate è bene seguire alcuni consigli, il più importante dei quali consiste nel non andare al risparmio. I filler di qualità hanno infatti un costo non indifferente per il chirurgo estetico che, di conseguenza, non può che tenere alto il prezzo proposto al paziente.

La medicina estetica intelligente parte proprio dalla consapevolezza di questo aspetto e del fatto che l’effetto finale migliore è quello naturale e rispettoso di ogni singolo dettaglio del volto.

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI