Prenota visita
Prenota visita

Belen Rodriguez dice basta alla chirurgia estetica


3 Maggio, 2017

Belen Rodriguez, sempre al centro del gossip tra foto social e vita sentimentale, ha parlato di chirurgia e medicina estetica in un'intervista rilasciata di recente al settimanale Chi. La showgirl argentina ha ammesso di aver fatto ricorso alla mastoplastica additiva quando aveva 21 anni. Allora muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo e si sentiva insicura del suo seno naturale durante i provini. Ha inoltre affermato di aver scelto la medicina estetica per migliorare la luminosità della pelle del viso con qualche punturina di botox.

Ora, però, come rivelato sempre durante l'intervista a Chi, ha deciso di dire basta e di non sottoporsi più ad alcun trattamento. Il giornalista ha ovviamente toccato anche il tema del suo lato B, la cui naturalezza è da tempo oggetto di dibattito soprattutto sul web. Sull'argomento Belen è stata chiara: i suoi glutei perfetti sono frutto delle estenuanti sessioni di allenamento, ampiamente documentate su Instagram, e non dell'impianto di protesi.

Senza dubbio la ex moglie di Stefano De Martino cura molto il suo fisico. C'è da dire anche che il suo lato B sembra proprio non risentire del tempo che passa e che non ci sarebbe nulla di sorprendente se un giorno dovesse ammettere di aver fatto ricorso alla gluteoplastica, un'operazione di chirurgia estetica economica ed efficace.

Oggi è possibile effettuarla in tutta sicurezza e, grazie a protesi biocompatibili di ultima generazione, risollevare i glutei e sentirsi finalmente bene con il proprio fisico! Chi vuole accogliere l'estate al top della forma può quindi prendere in considerazione questa soluzione e contattare i medici IEI per un consulto iniziale gratuito.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down