menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

La più bella di questi Mondiali? La messicana Ines Sainz o ancora la spagnola Sara Carbonero?


11 Luglio, 2014
Sara Carbonero

Sara Carbonero

Capelli biondi, occhi azzurri e un fisico mozzafiato: è Ines Sainz, trentaseienne messicana cronista della Tv Azteca, ad aggiudicarsi il titolo di giornalista più sexy dei Mondiali 2014. Il suo volto e soprattutto le sue curve toniche e generose stanno facendo impazzire i tifosi di tutto il mondo e le sue foto sexy fanno il giro di siti web e social network.

Ines Sainz, che sul suo profilo Twitter seguito da oltre 900mila follower, si definisce “amante dello sport, della sua famiglia e del Messico”, è una giornalista conosciuta e affermata che nella sua carriera ha realizzato interviste esclusive a star del calcio del calibro di Pelé, Messi e Cristiano Ronaldo e che si è fatta notare anche per la sua avvenenza. Nel 1997 è stata eletta Miss Spagna, ha partecipato a Miss Universo ed ha posato in bikini per alcune riviste famose, tra cui Maxim.

Con il suo lato b perfetto, enfatizzato dai pantaloni aderenti che ama indossare, la bionda Ines ha sbaragliato la concorrenza di altre bellissime giornaliste presenti in Brasile, conquistando il titolo di reginetta dei Mondiali, che quattro anni fa era stato della giornalista spagnola Sara Carbonero.

La Carbonero nel 2010 ebbe l'ammirazione dei tifosi di tutto il mondo con la sua bellezza raffinata, salendo alla ribalta del gossip anche per la sua love story con il portiere della nazionale spagnola Iker Casillas. E proprio in occasione del primo anniversario di fidanzamento la bellissima Sara decise di regalarsi un aumento del décolleté, sottoponendosi ad un intervento di chirurgia plastica al seno: la mastoplastica additiva l'ha resa ancora più sexy.

Non abbiamo certezza invece se le curve strepitose di Ines Sainz, siano tutte naturali o frutto di qualche "aiutino". Certo è, che il suo bel seno, fa ben pensare che, anche per lei, la mastoplastica additiva sia stata di grande aiuto.

E voi chi preferite tra la messicana Ines e la spagnola Sara?

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down