menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Brigitte Macron: i rumors su un intervento estetico riaccendono la discussione sulla sua età


8 Agosto, 2019

In queste settimane, il gossip francese si sta concentrando su un argomento in particolare, ossia l’intervento di chirurgia estetica al quale si sarebbe sottoposta Brigitte Macron. L’operazione sarebbe avvenuta lo scorso 17 luglio. La prèmier dame avrebbe poi trascorso il post operatorio presso la residenza ufficiale sua e del marito, situata a Versailles.

La (presunta) scelta di ricorrere alla chirurgia estetica da parte della moglie di Macron è stata accolta da non poche polemiche. Con utenti che hanno fatto insinuazioni in merito alla provenienza del denaro utilizzato per pagare il chirurgo dell’Ospedale Americano di Parigi, è tornata a galla l’atmosfera, decisamente poco piacevole, successiva all’insediamento dell'attuale Presidente francese, con la differenza d’età tra lui e la consorte (25 anni a favore di Brigitte) oggetto di pesanti giudizi.

Non sono mancate ovviamente le voci di difesa nei confronti della prèmier dame. L’ex ministro Nadine Morano, oggi deputata al Parlamento Europeo, ha per esempio pubblicato un tweet affermando che la scelta di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica “fa parte della vita privata di una persona” (non possiamo che darle ragione).

C’è anche chi ha fatto un paragone con la coppia presidenziale statunitense. Anche in questo caso la differenza di età supera i 20 anni, ma a favore di Donald Trump. Si parla molto di sua moglie Melania, ma non certo per via della sua data di nascita. Questo dovrebbe senza dubbio far riflettere su come, nonostante gli innegabili passi avanti fatti negli ultimi anni (anche grazie a campagne social lungimiranti), si continui ancora a giudicare le donne per scelte che riguardano unicamente la loro vita e realizzazione personale.

Alcune di queste sono legate alla chirurgia estetica che, assieme alla medicina estetica intelligente, permette di attenuare i segni del tempo che passa rispettando la propria unicità. Se vuoi saperne di più, contatta il nostro staff per prenotare, dal 26 agosto in poi, una visita conoscitiva gratuita con un medico dello staff IEI!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down