Con l’inizio del nuovo anno lavorativo, è naturale avere voglia di migliorare un po’ la propria vita e di archiviare problematiche che ci si porta dietro da un po’ con disagio. Questo vale soprattutto quando si parla di diradamento o perdita dei capelli, situazioni che possono creare notevoli difficoltà riguardanti in particolare l’autostima. La buona notizia è che possono essere anche affrontate e risolte con approcci come le iniezioni biorivitalizzanti o la tecnica F.U.E. (Follicular Unit Extraction), soluzioni tranquillamente combinabili.
Chi vuole familiarizzare con questi trattamenti e scoprire per quale ha le indicazioni, può approfittare di due straordinarie occasioni che IEI – Istituto Estetico Italiano ha pensato per i propri pazienti. Di cosa stiamo parlando? Di ben due open day dedicati al benessere dei capelli, entrambi con analisi approfondita e gratuita del cuoio capelluto.
Chi vuole partecipare deve segnare sull’agenda la data del 13 settembre, giorno dedicato alla tricologia presso la nostra sede di Roma, che si trova a pochi passi da Castel Sant’Angelo.
Come già detto, però, gli appuntamenti previsti sono due. Il 21 settembre sarà infatti il turno di Milano, con un’intera giornata incentrata sul benessere dei capelli presso la nostra centralissima sede di Via Molino delle Armi.
In entrambi i casi, la dottoressa Caterina Cannatà sarà a disposizione per un’analisi gratuita del capello. Ah, ogni partecipante riceverà un fantastico regalo, dedicato ovviamente al benessere dei capelli!
Non rimane altro che approfittare di queste fantastiche opportunità e chiamare lo 06 68809359 o lo 02 89096550 per contattare il nostro staff e fissare l’orario dell’appuntamento. Vi aspettiamo numerosi!